Siti Web + Marketing Aiuto

Abbiamo cercato di tradurti questa pagina. È disponibile anche la versione in inglese.

Aggiungi una sezione blog al mio sito web

Pubblica nuovi contenuti sul tuo blog per coinvolgere i visitatori e creare autorità. I post sul blog non devono essere lunghi e possono includere consigli, foto accattivanti, ricette gustose o approfondimenti del settore. La coerenza conta più della perfezione. Il punto è far risaltare il tuo sito tra gli utenti digitali.

Questo video fa parte della serie di istruzioni per aggiungere funzionalità avanzate in Website Builder e usare un blog per la tua azienda .

    { % include "wm-bp-step1" %}
  1. Seleziona Modifica sito web per aprire Website Builder.
  2. Vai alla pagina e alla posizione in cui desideri aggiungere i post del blog e aggiungi una sezione , cerca Blog e seleziona Aggiungi nel layout che desideri utilizzare.
    Nota: puoi aggiungere una sezione del blog per pagina. Per spostare la sezione del blog in un punto diverso della pagina, passa il mouse sopra di essa e usa le frecce per spostarla verso l'alto o verso il basso.
  3. Ora puoi modificare la sezione del tuo blog. Selezionalo e usa il pannello a destra per modificare il titolo, il layout, il colore e l'immagine dello sfondo. Dopo aver aggiunto almeno un post sul blog, puoi anche scegliere quale categoria o categorie visualizzare.

    Se preferisci visualizzare i post di un blog esistente piuttosto che scrivere nuovi post, seleziona Feed blog esterno e inserisci l'URL del feed di quel blog. La maggior parte degli URL dei feed di blog termina con /rss.

  4. Seleziona Fatto .
  5. Le modifiche vengono salvate automaticamente. Usa l’Anteprima per visualizzare i risultati e quando hai finito con le modifiche, pubblica il sito.

Passaggio correlato

Ulteriori informazioni