L'Hub di GoDaddy Pro Aiuto

Abbiamo cercato di tradurti questa pagina. È disponibile anche la versione in inglese.

Fatti pagare come GoDaddy Payments Pro

Dopo esserti iscritto al programma Payments for Pro di GoDaddy e aver effettuato l'iscrizione ai commercianti, assicurati di essere configurato correttamente per essere pagato per le vendite elaborate dai commercianti.

Nota: Pagamenti GoDaddy per i professionisti è attualmente disponibile solo per un numero limitato di utenti Hub mentre la funzione è finalizzata. Tuttavia, alla fine sarà disponibile per tutti gli utenti Hub.

Quando ti registri per diventare un account GoDaddy Payments Pro, viene creato automaticamente un account beneficiario. Tuttavia, dovrai comunque confermare che le informazioni sono corrette e aggiungere i dettagli del tuo conto bancario. Puoi rivedere e aggiornare le informazioni del beneficiario da con il profilo del tuo account GoDaddy.

Una volta confermate le informazioni sul beneficiario, verrai automaticamente pagato per le vendite elaborate dai commercianti che hai aggiunto a GoDaddy Payments . Puoi visualizzare i tuoi pagamenti dalla dashboard Pagamenti per i professionisti di GoDaddy.

Altre informazioni