Crea link di pagamento online nell'app mobile GoDaddy Studio
I nostri clienti statunitensi possono ora utilizzare l'app mobile GoDaddy Studio per creare link di pagamento sicuri e condividerli con i clienti in modo che possano pagarti facilmente beni o servizi o fare donazioni.
Non è necessario un sito Web per utilizzare il collegamento a pagamento e non sono previsti costi di configurazione o contratti. I pagamenti vengono depositati sul tuo conto bancario o sulla tua carta di debito in base alle impostazioni di pagamento .
Per comprendere gli addebiti della transazione, leggi il nostro articolo sugli addebiti e sulle commissioni per i GoDaddy Payments .
- Apri l'app GoDaddy Studio.
- Nella schermata Home , in Funzioni Discover , tocca Accetta pagamenti . Se non hai ancora impostato GoDaddy Payments, segui le istruzioni per registrarti.

- (Facoltativo) Aggiungi un'immagine. Può essere il logo della tua azienda, un'immagine del prodotto che stai vendendo o semplicemente un'immagine per rendere il collegamento più accattivante e professionale.
- Dai un titolo al tuo link. Può essere una qualsiasi combinazione di lettere, numeri e caratteri speciali e deve essere lunga almeno 2 caratteri e non deve superare i 128 caratteri spazi inclusi.
- Aggiungi il prezzo in dollari USA. Il minimo è$US 1 e il massimo è$US 20.000.
- (Facoltativo) Aggiungi una descrizione per indicare al cliente a cosa serve il pagamento.
- Tocca Crea link di pagamento .
- Per usare il link a pagamento, tocca Copia e incolla il link in un messaggio oppure tocca Condividi , quindi usa le funzionalità di condivisione del telefono per condividere il link, ad esempio tramite WhatsApp, un'app di messaggistica, i canali dei social media o l'email.
- Il cliente selezionerà il link che gli hai inviato e compilerà le informazioni di pagamento per effettuare il pagamento.