Dove sono i miei forward dopo la migrazione a Microsoft 365?
Dopo la migrazione della tua email a Microsoft 365, potresti non vedere il tuo inoltro nella stessa posizione della tua precedente piattaforma email. Non preoccuparti: ti spiegheremo dove trovare i tuoi attaccanti.
L'inoltro delle email è una funzione che consente di inviare una copia di una email in arrivo a un altro indirizzo email, ad esempio reindirizzando un indirizzo email a un altro. Dopo aver trasferito la tua email a Microsoft 365, potresti dover controllare in diversi punti l'inoltro che avevi configurato con la tua piattaforma email precedente (come la nostra dashboard Email & Office, Outlook sul Web o il centro di amministrazione di Exchange).
Come trovo i miei attaccanti?
Se l'inoltro era configurato prima della migrazione a Microsoft 365, ora puoi trovarlo in alcuni punti. Segui le sezioni seguenti. Esamineremo i punti in cui cercare e come modificare gli inoltri.
Utente di posta con un alias
Dopo la migrazione, questo è uno scenario comune in cui un indirizzo email esterno è stato coinvolto nell'inoltro della tua email. L'utente di posta elettronica è in genere un indirizzo email appartenente a un dominio diverso dalla tua organizzazione Microsoft 365, come un indirizzo email Gmail.
Esempio: paulpointsman@gmail.com ha l'alias noreply@coolexample.com .
- Accedi all'interfaccia di amministrazione di Exchange (EAC). Usa il tuo indirizzo email Microsoft 365 e la tua password (il nome utente e la password GoDaddy non funzionano qui).
- In Destinatari , seleziona Contatti .
- Seleziona il MailUser che vuoi visualizzare o modificare.
- Sul lato più a destra, seleziona Altri , quindi seleziona Gestisci tipi di indirizzo email .
Nota: L'opzione di menu Altri non viene visualizzata per un MailContact, che compare nello stesso elenco di MailUsers.
- A seconda delle modifiche che desideri apportare, seleziona Aggiungi , Modifica o Elimina .

- Salva le modifiche.
Non puoi creare nuovi utenti di posta. Se non hai trovato il tuo indirizzo di inoltro, vai alla sezione successiva.
Gruppi di distribuzione
Durante la migrazione, è stato configurato un gruppo di distribuzione per gli indirizzi di inoltro che non disponevano di caselle di posta proprie e che inviavano a uno o più destinatari. Puoi accedere ai tuoi gruppi di distribuzione da 2 posizioni:
- Email & Dashboard di Office
- Questa opzione può essere utilizzata solo per l'inoltro a domini della stessa organizzazione.
- Centro di amministrazione di Exchange
- Questa opzione può essere utilizzata anche per una combinazione di destinatari interni ed esterni alla tua organizzazione Microsoft 365.
Esempio: hr@coolexample.com inoltra un'email a paul@coolexample.com e jane@coolexample.com .
Esempio: hr@coolexample.com inoltra un'email a paul@coolexample.com e paulpointsman@gmail.com .
Se non hai trovato il tuo indirizzo di inoltro, vai alla sezione successiva.
Alias
Se avevi più indirizzi email con lo stesso dominio diretti a una casella di posta, è probabile che i tuoi inoltri siano stati configurati in Microsoft 365 come alias. Esistono 2 posizioni in cui è possibile trovare e gestire tali alias.
Esempio: paul@coolexample.com riceverà messaggi inviati a noreply@coolexample.com e paul@coolexample.com , poiché noreply@coolexample.com è impostato come alias.
Se non hai individuato il tuo indirizzo di inoltro, passa alla sezione successiva.
Regole in EAC e OWA
Se avessi un indirizzo email che invia copie dei messaggi in arrivo a un indirizzo esterno, una regola sarebbe stata creata in Microsoft 365. Ci sono 2 posti dove puoi trovare queste regole.
Esempio: se la posta in arrivo all'indirizzo paul@coolexample.com è stata configurata per lasciare una copia nella casella paul@coolexample.com e per inoltrarne un'altra a paulpointsman@gmail.com , è stata creata una regola in Microsoft 365.
- Outlook sul Web (consigliato)
- Centro di amministrazione di Exchange
Se non hai individuato i tuoi forward dopo aver esaminato tutte le sezioni di questo articolo, dovrai ricrearli. È possibile utilizzare una qualsiasi delle opzioni descritte nelle sezioni precedenti.