Aggiungere l'email Microsoft 365 ad Outlook su iPhone o iPad
Passaggio 3 della serie Configurazione del mio account Microsoft 365.
Aggiungi la tua email Microsoft 365 ad Outlook per iPhone e iPad per inviare e ricevere email ovunque ti trovi.
Questo video fa parte della serie Istruzioni per la configurazione dell'email.
 Obbligatorio: prima di continuare, assicurati di avere l'app Outlook. Per scaricare Outlook, usa la fotocamera del tuo smartphone ed esegui la scansione di questo codice QR.
  
  
  
  
  
- Apri Outlook.

 - Se sei un nuovo utente, passa al punto 4. Altrimenti, tocca 
 nel menu dell'account, e quindi 
 Impostazioni. - Tocca Aggiungi account Mail, quindi Aggiungi un account email.

 - Inserisci il tuo indirizzo email Microsoft 365 e tocca Aggiungi account.
 - Puoi visualizzare la pagina Account trovato. Se l'indirizzo email che stai configurando è elencato, tocca Aggiungi account. Altrimenti, tocca Salta. 

 - Se il tuo amministratore ha abilitato l’autenticazione a più fattori (MFA), verifica il tuo account o configura l’app di autenticazione.
 - Inserisci la password dell'email Microsoft 365, quindi tocca Accedi. Per continuare, è possibile che tu debba scegliere il tipo di account: account aziendale o dell'istituto di istruzione e non Personale.

 - Se vedi un messaggio che dice: "Questo browser è un po' insolito", potresti dover disattivare iCloud Private Relay. Scopri come disattivare Private Relay da Apple.
 - Se questo è il tuo primo account email in Outlook per iPhone o iPad, ti verrà chiesto se vuoi aggiungere un altro account. Per saltare questo passaggio, tocca FORSE PIÙ TARDI. Se questo non è il tuo primo account, verrai riportato alla pagina delle impostazioni.

 
La tua email Microsoft 365 è ora in Outlook per iPhone o iPad, ed è tutto pronto.