Modifica le informazioni di contatto del mio dominio
Modifica i dettagli relativi alle seguenti informazioni di contatto per i tuoi domini in qualsiasi momento dal tuo account GoDaddy. Sui domini idonei registrati con GoDaddy viene applicata automaticamente la funzione Domain Privacy per nascondere le informazioni di contatto del Registrante nella nostra directory WHOIS pubblica di GoDaddy Queste informazioni verranno sostituite con i dati del nostro partner Domain Privacy, Domains By Proxy®, quando Domain Privacy è impostata su Attiva.
- Vai al tuo portafoglio di domini GoDaddy. È possibile che ti venga chiesto di effettuare l'accesso.
- Seleziona un singolo dominio per accedere alla pagina Impostazioni dominio .
- Seleziona Modifica accanto a Informazioni di contatto.
- Inserisci le nuove informazioni di contatto.
- Nota: a partire dal 21 agosto 2025, per la maggior parte dei domini sono richiesti e visualizzati pubblicamente solo i dati di contatto del registrante, a seconda del registro e dei requisiti ICANN . Altre informazioni di contatto possono essere raccolte, ma non verranno visualizzate nei record WHOIS.
- Seleziona Continua per salvare le modifiche.
- I domini con Domain Protection richiedono una verifica dell'identità aggiuntiva. Se la verifica in due passaggi (2SV) è attiva da almeno 24 ore, inserisci il codice che ti abbiamo inviato via SMS oppure inserisci il codice dalla tua app di autenticazione. Altrimenti, inserisci la password monouso che abbiamo inviato all'indirizzo email del tuo account GoDaddy.
Verrà mostrata una notifica Operazione riuscita! per confermarti che i domini sono stati aggiornati. La visualizzazione delle nuove informazioni di contatto nel tuo account e nella directory WHOIS pubblica può richiedere fino a 90 minuti.
Passaggio correlato
- Non dimenticare di approvare le modifiche apportate a nome, cognome, organizzazione o indirizzo email se la Domain Privacy è impostata su Limitata o Disabilitata.
Ulteriori informazioni
- Configura la verifica in due passaggi per la massima sicurezza sui tuoi domini e account.
- Proteggi il tuo dominio dalla scadenza accidentale e da azioni non autorizzate aggiungendo o aggiornando Domain Protection.