Pianifica una riunione di Microsoft Teams in Outlook sul Web
Quando pianifichi un evento nel calendario di Outlook, puoi aggiungere una riunione di Teams. I destinatari vedranno i dettagli della riunione quando l'invito viene inviato.
Obbligatorio: è necessario disporre di un piano Online Essentials, Business Professional o Business Enterprise per accedere a Teams. Se non visualizzi Microsoft Teams nel tuo account, potrebbe essere necessario attivarne l'accesso.
- Teams non è incluso nei piani Business Enterprise acquistati o aggiornati dopo il 1° ottobre 2024. Tuttavia, se hai acquistato o aggiornato il tuo piano Business Enterprise prima di tale data, Teams è incluso.
- Se hai Online Business Essentials puoi scaricare l'app Teams, ma non altre app di Microsoft 365.
- Accedi a Outlook sul web . Usa il tuo indirizzo email Microsoft 365 e la tua password (il nome utente e la password GoDaddy non funzionano qui).
- Sul lato più a sinistra, seleziona
Calendario .
- Seleziona Nuovo evento .
- Inserisci il titolo di un evento e gli indirizzi email dei partecipanti. L'interruttore della riunione Teams si attiverà automaticamente. Nota: se hai attivato e disattivato il pulsante della riunione Teams prima di inserire i partecipanti, questa non si riattiverà automaticamente.
- Inserisci il resto dei dettagli dell'evento, quindi seleziona Invia .
Dopo che l'invito è stato inviato, vedrai i dettagli su come partecipare alla riunione elencati nell'evento.
Altre informazioni
- Che cos'è Microsoft Teams?
- Consulta la guida di benvenuto di Microsoft per Microsoft 365 per saperne di più sui team e sui passaggi successivi consigliati.
- Scarica e installa le app di Office sul tuo computer.